Quarta gara in undici giorni per la Elledì Fossano: è il momento del recupero contro il Nizza

È di nuovo "game time" per la Elledì Fossano Futsal. La sfida di martedì con il Fucsia Nizza è la gara numero quattro in undici giorni.

La Elledì si presenta al match in programma a Fossano alle ore 20,30, in buone condizioni, forte del fatto di aver inanellato una striscia di tre successi consecutivi (MGM 2000, Orange Asti e Val d'Lans), e l'ostacolo Nizza potrebbe dare un ulteriore scossone alla classifica.

ECCO IL FUCSIA - I nicesi, allenati da Beppe Visconti, sono reduci da una serie di partite proibitive in cui, nonostante si siano avvicinati in alcune situazioni, non hanno centrato risultati positivi. Infatti, nel derby con Orange e nei match con le due forti lombarde Lecco e Domus sono arrivati tre k.o.

Il Fucsia rimane comunque una squadra temibile e i tredici punti raccolti in dodici uscite gli permettono di navigare nella parte centrale della classifica. Gli astigiani hanno una media 3,5 gol realizzati a gara con Bussetti e Fazio (sette reti a testa) che sono i principali terminali offensivi.

CLICCA QUI PER L'INTERVISTA A CHARRAOUI

CLICCA QUI PER LA GIF DEL SUO GOL

DIRETTA - La partita verrà disputata a porte chiuse e trasmessa sulla nostra Pagina Facebook con le riprese di Gian Paolo Suppa e la telecronaca di Flavio Dell'Erba.

CLICCA QUI PER GLI HIGHLIGHTS DELLA SFIDA COL VAL D'LANS