Radaelli trascina l'ADJ Città di Anzio con un bis: "Ottenuti tre punti psicologicamente importanti"

Doveva dare una risposta dopo il k.o. di Ariccia e lo ha fatto inequivocabilmente e soltanto come le grandi squadre sanno fare: un ADJ Città di Anzio maturo e col piglio autoritario ha sbancato Ciampino chiudendo al secondo posto l’anno solare alle spalle della Cioli e con un punto di vantaggio sul Real Castel Fontana terzo. Lo 0-3 del Pala Tarquini ha portato in dote ai neroniani anche il pass per la coppa, e adesso per Lo Grasso e compagni il Natale si prospetta sicuramente più sereno. 

Mattatori della contesa Francesco Pistidda e un super Douglas Radaelli, autore di una doppietta. Ed è proprio il brasiliano a fare il punto della situazione dopo l’ottava vittoria in campionato da  parte della truppa Di Fazio.

“Sono davvero molto contento sia per la mia doppietta personale che per aver aiutato la squadra a vincere su un campo difficilissimo – le sue parole – i tre punti che metteva in palio la partita di Ciampino erano molto importanti oltre che per la classifica anche sotto l’aspetto psicologico visto che c’era tanta delusione dopo aver perso la partita in casa della Cioli la scorsa settimana”.

Adesso due settimane di stop dalle gare ufficiali e si ripartirà dalla Mirafin il 7 Gennaio del nuovo anno.

“Siamo consapevoli che dobbiamo migliorare su tanti aspetti e prenderemo la pausa natalizia per questo – chiosa Radaelli – piano piano la squadra sta uscendo fuori e sono molto contento di questo, così come tutti i miei compagni”.

Alessandro Bellardini