breaking news

30/01/2021 12:59

Real San Giuseppe, ammazza che sfiga! Stagione già finita per Dujacquier. E Alex è nuovamente ko!

L’avventura italiana di Valentin Dujacquier è già arrivata al capolinea. Lo si apprende dalla pagina facebook del Real San Giuseppe, dove viene riportato un post che annuncia la fine del rapporto con il difensore belga, che era arrivato in Italia solamente alcune settimane fa e debuttato in Serie A nella gara di Catania, dove ha pure firmato il clamoroso autogol, dopo soli 15 secondi, del vantaggio della Meta, poi vittoriosa per 7-3 al termine di una partita il cui risultato non è stato ancora omologato per il ricorso, per presunto errore tecnico, presentato dal club vesuviano.


IL POST - Stagione terminata per Valentin Dujacquier. Il belga, a causa di un riacutizzarsi di un vecchio problema alla caviglia destra, dovrà rioperarsi nuovamente. Il Real San Giuseppe lo ringrazia per l’impegno profuso e la professionalità dimostrata nei pochi giorni trascorsi insieme, augurandogli una pronta guarigione.

Valentin, le porte gialloblù, per te, saranno sempre aperte.

Ufficio Stampa Real San Giuseppe”.

MALOCCHIO SUL REAL? - Che sia una prima stagione in Serie A iellata, il Real San Giuseppe lo ha già verificato più volte. All’inizio per la serie di partite rinviate per via del Covid, che ha pressoché imperversato nell’ambiente vesuviano, che sta costringendo la squadra di Centonze a una lunga sfilza di recuperi. Poi il ritardo, per le solite pastoie burocratiche, nel tesseramento di Elisandro; quindi l’infortunio di Alex dopo due settimane dal suo arrivo in Italia, con ricaduta delle ultime ore (interessato il gemello della gamba destra). Ora per chiudere (speriamo) la serie di avversità ecco piombare il “fatto” di Dujacquier, che dovrà sottoporsi a un nuovo intervento chirurgico alla caviglia già operata qualche anno fa.

Cornetti d’obbligo più che mai al PalaCercola, per non parlare del sale da spargere sul gommato dell’impianto di via Serao. E se non basterà, alla ricerca di un potente scacciaguai, figura che nell’ultimo segmento di stagione patron Massa sicuramente inserirà all’interno dello staff.