breaking news

21/12/2020 23:00

Real San Giuseppe, De Luca vuole il riscatto: "Ora dobbiamo voltare pagina"

Massimo De Luca lancia il riscatto del Real San Giuseppe. Il laterale vuole mettere definitivamente alle spalle le polemiche post-CMB e focalizzarsi sulla gara di domani contro il Lido di Ostia, importante per provare subito a riprendere la corsa. 

”L’episodio di Chimanguinho è chiaro, ma ormai è inutile pensare a quanto accaduto. Il Lido è una squadra ostica, conosco bene Angelini, il campo di casa è la loro arma migliore. Ci aspetta una partita complicata, ma abbiamo voglia di tornare alla vittoria”. 

I gialloblù dovranno però far fronte all’assenza di Chimanguinho per squalifica e a quella di Alex, anche se Elisandro continua il suo percorso di inserimento nel gruppo. 

”Abbiamo preparato la gara come sempre, studiando i nostri avversari e focalizzandoci su quanto dobbiamo migliorare noi. L’assenza di Chimanguinho è pesante, ma ci sono altri giocatori pronti a scendere in campo. Elisandro? Non devo di certo presentarlo io, parliamo di un giocatore di livello assoluto, ma ha bisogno di tempo. Personalmente sono soddisfatto, sto facendo molti assist, speriamo di continuare su questa strada”. 

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE