breaking news

02/09/2022 18:35

Real San Giuseppe, Dian Luka indica la via: ''Campionato difficile, pensiamo partita per partita''

Fresco di firma con il Real San Giuseppe, Dian Luka ha potuto rilasciare attraverso i canali ufficiali del club campano le sue prime dichiarazioni da giocatore gialloblù. 


"Sono molto contento di essere qua - afferma l'asso brasiliano - ho trovato un ambiente fenomenale, ma la cosa più importante è che ho trovato una società seria". 


- Cosa ti ha spinto a scegliere il progetto del Real San Giuseppe? 


"È da tanti anni che seguo questa squadra e guardo come si comporta con gli altri giocatori. Poi ho parlato anche con gli stessi giocatori che stanno qua e sono tutti contenti. Anch'io sono felice di essere qui e devo dare il massimo per tutta la squadra". 


- I tifosi sognano già con la coppia formata da te e Patias, con il quale sei anche molto amico fuori dal campo... 


"Sì, come ho detto, qui ho trovato un ambiente bellissimo. Non c'è solo Patias ma anche Duarte, Marco Ercolessi...con loro vado in macchina insieme tutti i giorni. Adesso dobbiamo vedere come ci comportiamo sul campo". 


- Che Serie A ci dobbiamo aspettare per la prossima stagione, in virtù anche della nuova riforma? 


"Per me sarà molto difficile. Non sarà più facile degli altri anni, però noi dobbiamo metterci la testa e dobbiamo pensare a far bene in ogni partita. Non possiamo proiettarci con la mente alla Finale Scudetto o ai play-off: dobbiamo pensare partita per partita, solo così possiamo andare avanti". 


- Cosa vuoi dire ai tifosi del Real San Giuseppe? 


"Sono pronto per dare il massimo, devo fare il possibile per vincere tutte le partite e sono contento di avere la possibilità di vincere con questa maglia".