breaking news

22/03/2021 15:50

Real San Giuseppe, l'analisi di Fernandez: ''Non abbiamo gestito bene la superiorità numerica''

Una buona prestazione non è bastata al Real San Giuseppe per strappare tre punti contro il CMB, che ha trovato il gol del definitivo 3-3 sul finale di gara. Al termine del match il tecnico Julio Fernandez ha analizzato l'andamento della gara. 

“Avevamo parlato del fatto che questa partita era una finale. Non siamo stati bravi a gestire dal punto di vista mentale la palla, anche con l’uomo in più, cinque contro quattro, non siamo stati pimpanti. Sono soddisfatto della prestazione della squadra perché alla fine ha dato tutto quello che ha e questo è un piacere ed un orgoglio per un allenatore. Però bisogna capire che questi ragazzi sono stanchi mentalmente. Adesso ci ritroviamo lunedì e per la prima volta in un mese potremo fare una settimana di fila di allenamenti con tutti i giocatori. C'è un cambio di competizione e bisogna godersi questa possibilità”.

Il prossimo impegno, con il campionato che si prenderà una settimana di pausa, è lo spareggio per l'accesso alle Final Eight di Coppa Italia da giocare contro il Lido di Ostia. 

“Il Lido di Ostia sta facendo un grande lavoro, ma io sono fiducioso in questo gruppo perché in campo ripeto dà tutto quello che ha. Adesso potremo prepararci bene e con più equilibrio negli allenamenti”