breaking news

06/01/2021 10:06

Real San Giuseppe, la vigilia di Mario Imparato: "Col Pescara i dettagli faranno la differenza"

Epifania di futsal. Il Real San Giuseppe si appresta a disputare la terza gara interna di fila questa sera alle 20: gli uomini di Andrea Centonze ospiteranno il Pescara per la prima giornata di ritorno. Gli arbitri saranno Vincenzo Sgueglia (Civitavecchia) ed Elena Lunari (Padova), mentre il crono sarà diretto da Salvatore Minichini (Ercolano).

IMPARATO - "Dobbiamo subito resettare ed andare avanti - dice Mario Imparato.- Il match con il Pescara sarà deciso dai dettagli che abbiamo preparato con il mister, l'emergenza non deve essere assolutamente un alibi".

QUI LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE


Contestualmente la società del presidente Massa annuncia la cessione a titolo definitivo di Chimanguinho all'Olimpus Roma. 

CHIMANGUINHO - Il Real San Giuseppe comunica di aver ceduto, a titolo definitivo, l'atleta Leandro Moreira Chimango, alias Chimanguinho, alla società Olimpus Roma. Il club gialloblù saluta e ringrazia Leandro per l'impegno profuso in questi 18 mesi incredibili, irripetibili, vincenti e indimenticabili.

Arrivato dal Rieti nell'estate del 2019, Chimanguinho ha trascinato il Real San Giuseppe alla storica promozione in A con ben trentasei reti, leader indiscusso della classifica marcatori del girone B di A2 (media di 1.80 gol a partita), a cui vanno aggiunti altre dieci tra Coppa Italia e Coppa Divisione. In questa stagione aveva ereditato la maglia numero 10 di Lino Suarato e ha realizzato sei reti in campionato, sfondando il tetto dei 50 gol, arrivando a 52 realizzazioni in 33 presenze totali. 

QUI LA CLIP DEL CLUB

Ufficio Stampa Real San Giuseppe