Real Sesto, si vola ad Alghero. Rrotani: "Prevedo molto agonismo, ma potremo dire la nostra"

Nella seconda giornata di Serie B il Real Sesto ha pareggiato 2-2 il derby con il Varese, dopo aver chiuso il primo tempo avanti 2-0 con le reti dell’ex Cristian Battaia e De Garcia. I sestesi salgono così a 4 punti in classificata e sabato saranno impegnati sul campo dell’Alghero.

- Che derby è stato sabato scorso contro il Varese?

“E’ stata una partita a due facce – spiega Gilberto Rrotani - il primo tempo a favore nostro, nel secondo tempo meglio loro. Alla fine risultato corretto”.

- Come ti sei ambientato nella nuova squadra?

“Molto bene fin da subito, poi ho subito una piccola lesione e sono stato fuori dal campo per 18 giorni. Ora mi sto allenando per recuperare la forma, perché voglio aiutare i miei compagni il mister e la società”.

- Sei soddisfatto dell’inizio di campionato?

“Sì perché abbiamo fatto 4 punti contro Cardano e Varese, 2 squadre che l’anno scorso si sono sfidate nei playoff di B. Ma sono convinto che faremo molto meglio di così perché man mano che ci conosceremo meglio tutti andremo nella stessa direzione”.

- Come vedi la trasferta di sabato con l’Alghero?

“Giocare in Sardegna non è mai facile e prevedo ci sarà molto agonismo. Per questo per ottenere un risultato positivo dovremo lottare fino alla fine. Ma sono convinto che potremo dire la nostra”.


Rinaldo Badini