Real Termini Rekogest, ko indolore. Paesano: “Siamo più uniti che mai nel perseguire l’obiettivo”

La sconfitta subita nell’ultimo turno di campionato contro il Palermo, ha interrotto la serie utile del Real Termini Rekogest. È vero, il Palermo sta facendo tutt’altro tipo di campionato rispetto alla matricola giallorossa del presidente Gelardi, ma è altrettanto vero che mister Lembo può essere soddisfatto perché anche nel ko casalingo, sono continuati i segnali positivi da parte del suo roster. È mancata forse un po' di esperienza, al cospetto dei rosanero, come conferma Giovanni Paesano.

“La nostra squadra si è dimostrata molto competitiva e dato che abbiamo tanti giocatori che giocano per la prima volta in Serie B, ci è mancata un po' di esperienza a livello tattico. Anche se il risultato dell'ultima partita non è stato positivo, ci stiamo evolvendo con l'andamento del campionato.  Conosciamo le nostre difficoltà e ci stiamo dimostrando una squadra combattiva, la lotta per la salvezza non è facile ma ce la faremo”.

Drago Acireale, Acri e Mirto, prima del turno di riposo. Questi vostri prossimi impegni: sarà indicativo per riuscire a migliore la classifica?

“Sì, certo, ci aspettano tre partite molto difficili e dobbiamo considerarle tutte, fino al termine della stagione, come fossero delle finali. Siamo più uniti che mai nel perseguire il nostro obiettivo”.