Dopo aver strappato un punto tutto cuore e orgoglio sul campo dell'Eur Massimo il Real Terracina si prepara a tornare tra le mura amiche per affrontare una Atlante Grosseto reduce da due vittorie consecutive. I biancoazzurri proprio contro l'Eur Massimo hanno trovato il loro primo punto stagionale e domani, con l'aiuto del pubblico di casa, proveranno a centrare anche la prima vittoria. Alla vigilia è Gianmarco Di Fabbio a presentare la sfida.
"Quella contro l'Atlante Grosseto sarà una partita molto difficile - spiega - ma comunque alla nostra portata. Potremo contare sulla spinta del fattore campo, abbiamo preparato la sfida al meglio durante questa settimana e personalmente ritengo che abbiamo tutte le carte in regola per fare una prestazione importante".
Di Fabbio fa anche un passo indietro proprio sulla sfida contro l'Eur Massimo e su quello che è stato, come detto, il primo punto in stagione.
"Siamo partiti con la consapevolezza che avremmo trovato una squadra molto preparata - racconta - molto dura da affrontare anche al netto di assenze e penalizzazioni. Ci siamo trovati in svantaggio per tre volte durante la partita e siamo sempre stati in grado di recuperare, trovando il gol del pareggio a pochi secondi dalla fine. Un punto che ha alzato il morale e da cui ripartire per crescere e provare a toglierci qualche soddisfazione".
m.e.