E' tempo di ritornare in campo per il Real Terracina, che oggi sarà impegnato nel recupero contro lo United Aprilia Test. Dopo il pareggio di sabato la formazione biancoazzurra vuole riscattarsi e ritrovare una vittoria che manca ormai da diverse settimane. A raccontare le aspettative sul match odierno è Francesco L'Amante, ex Città di Fondi.
"E' una partita importante per entrambe, loro vengono da una vittoria su un campo difficile come quello dell'History e si sono rinforzati nella finestra di mercato invernale. Però noi giochiamo in casa, questo deve essere uno stimolo in più per tornare a vincere: è un po' che non festeggiamo una vittoria e oggi è obbligatorio farlo".
L'Amante fa anche un passo indietro, ovvero al 5-5 interno contro il Real Fabrica.
"Siamo partiti contratti il primo tempo, perché comunque eravamo fermi da diverso tempo tra sosta e rinvii. Diversi casi Covid non ci hanno permesso di allenarci al meglio. Nella ripresa siamo venuti fuori, passando anche in vantaggio. Sul 5-4 ho pensato di poterla vincere, poi abbiamo subito il pareggio: bravi anche loro a non mollare mai".