Real Terracina, Matteo Olleia: ''Una settimana complessa, ma vogliamo fare una grande prestazione''

Operazione riscatto per il Real Terracina, che dopo il brutto capitombolo interno contro l'Eur Massimo sarà di scena al PalaBombonera di Grosseto in una sfida, quella contro l'Atlante, che mette in palio tre punti di estrema importanza per la stagione. Servirà una prestazione solida ai ragazzi allenati da Matteo Olleia, che hanno pagato forse un periodo di sosta condizionato dalle tante interruzioni agli allenamenti causate dai contagi Covid. Il tecnico ha analizzato così momento e match ai microfoni di Terrasport. 

"Veniamo da una settimana complessa, ma dobbiamo assolutamente ripartire con una grande prestazione - taglia subito corto Olleia, che sembra aver già archiviato il capitombolo interno. 


"Ho letto l'intervista del loro tecnico - prosegue il player manager terracinese - che reputa quella contro il Real la partita della stagione, quindi non credo che bisogni aggiungere nulla sotto il piano motivazionale". La scarsa costante di risultati, la crescita delle dirette rivali e il complicato rush finale non preoccupano però Olleia.

"Con il mio staff abbiamo discusso ed analizzato gli errori fatti, preparando in modo meticoloso la gara con Grosseto. Noi - conclude - siamo consapevoli dei nostri limiti e pregi, e proprio per questo possiamo giocarcerla alla pari con tutti".