Real Terracina, Paravani: ''Periodo complicato. Laurentino? Abbiamo bisogno di tornare a vincere''

Metabolizzata anche la sconfitta numero 7 arrivata al Pala Anselmi di Fabrica Di Roma al termine di un match compromesso per l’ennesima volta dai soliti problemi di formazione, il Real Terracina è pronto a rituffarsi in campionato per la nona giornata di Serie B.

Domani pomeriggio, con fischio d’inizio alle ore 15, i ragazzi di Matteo Olleia ospiteranno al palazzetto di Pontinia un Laurentino Academy sulle ali dell’entusiasmo per la vittoria pirotecnica contro Velletri di settimana scorsa e soprattutto per un avvio di stagione che sta regalando diverse soddisfazioni alla neopromossa squadra romana. A fare il punto in casa terracinese è Simone Paravani.

“E’ un periodo che le cose non vogliono proprio saperne di girare per il verso giusto – ammette il pivot – con il mister prepariamo tutte le partite nel miglior modo possibile e con la massima scrupolosità, ma se poi ogni sabato devi fare sempre i conti con una formazione in piena emergenza diventa davvero complicato riuscire a vincere le partite. E nonostante questo, possiamo dire di essercela sempre giocata con tutti”.

E domani arriva un Laurenntino sicuramente in fiducia.

“Il problema non riguarda tanto l’avversario che di volta in volta incontriamo – chiosa Paravani – perché, come ho detto in precedenza, a livello di prestazioni abbiamo sempre tenuto testa a tutti. Abbiamo bisogno di tornare a vincere per trovare quella continuità che ci manca e che ci potrebbe rilanciare sotto diversi punti di vista. Domani, indipendentemente da chi sarà a disposizione, daremo più del 100% , con la convinzione di poter portare a casa questo risultato che ci serve tantissimo”. 



Alessandro Bellardini