Real Terracina, Vagner analizza il ko contro il Real Fabrica: ''Non abbiamo chiuso la partita''

Vagner Toigo è uno dei giocatori più esperti di un gruppo, quello del Real Terracina, che quest'anno presenta una rosa ringiovanita, ricca di elementi di grande talento. L'esordio stagionale ha però lasciato l'amaro in bocca alla formazione biancoazzurra, che è andata ko sul campo del Real Fabrica Una sconfitta che lascia non pochi rimpianti e anche un pizzico di rabbia per alcune decisioni arbitrali che il club ha contestato. E proprio Vagner racconta l'andamento del match del primo turno di campionato. 

"Penso che abbiamo giocato molto bene - dice - eravamo concentrati, con la partita sotto controllo. Ma nel futsal tutto può cambiare nel giro di pochi minuti. Abbiamo avuto il demerito di sbagliare molti gol e non chiudere la partita quando eravamo in vantaggio. Non mi piace parlare degli arbitraggi, ma secondo me hanno sbagliato troppo e ci hanno penalizzati, con due espulsioni e tre tiri liberi concessi al Real Fabrica a fine partita. Purtroppo questi episodi hanno compromesso la nostra partita. Ma nel complesso sono molto soddisfatto di quello che abbiamo espresso in campo". 

Come detto il Real Terracina è una squadra che mixa esperienza e gioventù, con alcuni talenti in rampa di lancio. 

"E' vero - continua Vagner - la nostra squadra è giovane, ma tutti hanno avuto esperienze prima di questa. I nostri obiettivi e le nostre prospettive rimangono invariate, ovvero cercare di raggiungere la salvezza il prima possibile e solo successivamente pensare a qualcosa di più grande. Personalmente mi aspetto di aiutare i miei compagni, e anche se l'età inizia a farsi sentire ho ancora dentro di me tanta voglia di giocare e di dare il mio contributo". 



m.esp.