Roma, si complicano i piani per Pina. L'alternativa di #futsalmercato: Avellino approda all'Olgiata?

Una cosa è certa e lo abbiamo già scritto con chiarezza: nel momento in cui Lucho Avellino ha fatto sapere di essere pronto a valutare nuove opportunità (LEGGI QUI IL NOSTRO SERVIZIO DEL 4 LUGLIO), considerando terminato il suo percorso in Irpinia, il mondo del futsal italiano (e non solo) ha preso d’assalto al suo telefono. Le conoscenze, diciamolo francamente, non mancano a Luciano considerando proprio l’enormità di persone che ha avuto modo di conoscere nella sua quasi ventennale carriera sviluppata prevalentemente in Italia ma anche con una toccata in Liga (al Cartagena): ovvio che le richieste gli siano piovute da ogni dove, anche fuori dai confini italiani (nello specifico dalla Thailandia), ma ce ne una che potrebbe prendere piede e svilupparsi nelle prossime ore.


LA ROMA POSSIBILE OPZIONE - Già prima che avvenisse il cambio di denominazione, dall’Olimpus avevano fatto sapere che il #futsalmercato, una volta arrivati Murilo Ferreira e Marco Ercolessi, sarebbe stato considerato chiuso. Ma c’è la posizione di un giocatore che era stato attenzionato nei giorni precedenti che sarebbe tornata in discussione: il passaggio di Gabriel Pina in maglia giallorossa sembra non godere più delle certezze che parevano accompagnare il viaggio dell’ex leader del Ciampino, spostatosi a Genzano a inizio anno, verso Roma Nord. Insomma, se Pina - come sembra - non dovesse più accasarsi alla Roma ecco che la strada per l’Olgiata si metterebbe in discesa per Avellino, anche se poi verrebbe da pensare che la squadra di D’Orto finirebbe per diventare a trazione anteriore.


Ma un Avellino fa sempre comodo averlo piuttosto che non disporne: la penserà così il tecnico degli ex Blues e gli uomini del suo staff?