Rudy Mendes carica l’Orange Asti in vista del Pordenone: “Ripetiamo la prestazione con il Lecco”

Rinfrancata dalla bella prestazione di sabato scorso contro il Lecco, l’Orange Futsal Asti è partita alla volta di Pordenone con una giornata di anticipo rispetto al match in programma. 

Coach Morellato è alla ricerca di un risultato utile che faccia approdare il suo gruppo alla post-season. Arrivare in zona playoff Élite darebbe ben altro valore a questa stagione dopo un girone di ritorno in cui, spesso, sono mancati i risultati positivi. 

In questa volata per due ambitissimi posti sono cinque le squadre coinvolte, che vanno dall’Elledì con i suoi 33 punti, passando per i 31 dell’Orange, i 30 del Milano, i 29 del Villorba arrivando a una lanciatissima Fenice VeneziaMestre che, proprio nell’ultima giornata, incrocerà la squadra di Asti. 

Assente contro il Lecco per squalifica, Rudy Mendes, prolifico goleador astigiano, commenta così la partita che vedrà Curallo e compagni battagliare contro la squadra friulana.

“Si tratta di un match molto difficile, con un avversario tosto che vuole confermarsi nelle parti alte della classifica per fare i playoff e andare in Serie A. Non sarà per niente facile questa trasferta. Noi vogliamo solo ripetere la prestazione di sabato contro il Lecco e faremo di tutto per riuscirci”.

b.r.