85 secondi di grande pathos. Questa sera alle ore 19 lo Sporting Sala Consilina dovrà difendere il 3-1 contro i campioni d’Italia della Feldi Eboli. Nella prosecuzione del derby sospeso per blackout, i padroni di casa partiranno dal vantaggio di due reti con poco più di un minuto da giocare.
Come noto lo scorso 21 novembre un fulmine causò un guasto improvviso che ha interessato il quadro generale esterno al Centro Sportivo Meridionale lasciando al buio l'impianto di San Rufo. Al momento della sospensione la squadra di Oliva stava vincendo per 3-1 grazie alle reti di Volonnino e Cutrignelli nel primo tempo e di Brunelli nella ripresa, di Venancio invece il gol ebolitano.
Questa sera i "draghi" potranno scendere in campo quasi al completo. In dubbio solo Volonnino, ci sarà Salas che ha giocato già a Genzano così come potrà debuttare sul parquet amico anche Thorp.
Tre punti troppo importanti e da portare a casa assolutamente, visto anche il digiuno di successi che perdura da otto giornate.
“La Feldi Eboli non solo non avrà nulla da perdere e quindi potrà rischiare tantissimo ma soprattutto ha avuto la possibilità di preparare con tranquillità le giocate – così l’allenatore dello Sporting Futsal, Fabio Oliva. - Per quanto ci riguarda non penseremo affatto di avere due gol di vantaggio, abbiamo preparato al meglio questa situazione anomala come se partissimo dallo 0-0. Mi affido alla qualità ed alla grinta dei miei giocatori”.
PER L'INTERVISTA INTEGRALE CLICCA QUI
https://www.asdsportingsalaconsilina.it/
sportingsalaconsilinac5@gmail.com