Sala Consilina, Oliva è sereno: “Gara equilibrata come previsto, crediamo nel lavoro che facciamo”

Finisce 1-1 la sfida tra Sala Consilina e Fortitudo Pomezia. Il vantaggio maturato dai padroni di casa nella prima frazione di gioco è stato pareggiato dagli ospiti nella ripresa.


A fine partita questo il commento di Fabio Oliva, tecnico del team campano, in una video-intervista rilasciata sulla pagina ufficiale del club salese.


"E’ stata tutto sommato una partita abbastanza equilibrata, mi aspettavo una partita del genere, peccato per non essere stati più cattivi in alcune circostanze sotto-porta; la potevamo chiudere in più di qualche occasione, però che dire. Avevamo delle Assenze, non volevo dire prima perché può sembrare che vogliamo piangerci addosso ma anche tra gli effettivi Abdala tutta la settimana con la febbre, poi Arcidiacone infiltrato con il mal di schiena. Cosa possiamo dire, i ragazzi hanno fatto quello che avevamo chiesto. E questo pari ce lo prendiamo con  piacere".


Anche la rete della Fortitudo ha visto una sfortunata deviazione.


"E’ un periodo che ci gira tutto storto – riprende mister Oliva – non credo però tanto alla sfortuna,  il rammarico resta sul fatto delle occasioni che non riusciamo a concretizzare. Questo ci deve far riflettere e deve stimolarci per continuare a lavorare. Non dobbiamo commettere l’errore di rilassarci, ma dobbiamo sempre alzare l’asticella. Il clima è sereno, dalla prossima partita qualcosina dovrebbe cambiare, avremo qualche rientro e avremo la possibilità di inserire Thorp. Dobbiamo stare tranquilli e a credere nel lavoro che stiamo facendo. A nome di tutta la squadra e il gruppo staff faccio gli auguri più sinceri di buon Natale a tutti i tifosi dello Sporting che sempre ci fanno sentire il loro calore ed io li ringrazio".  


PER SEGUIRE TUTTA L'INTERVISTA VEDI QUI