Sala Consilina, Oliva: “Siamo stati bravi a ribaltarla, poi puniti per gli errori commessi”

Sorpassi, rimonte e ribaltoni. C'è stato di tutto nella sfida al cardiopalma tra Active Network e Sporting Sala Consilina, con i salesi che escono sconfitti per 5-4 dal campo viterbese dopo esser stati avanti 3-4 a meno di due minuti dal termine. Prima i padroni di casa vanno sul 3-1, poi il ribaltone dei gialloverdi e infine la contro rimonta dei padroni di casa, in una partita che vede i draghi perdere il primato in classifica e tornare a casa a mani vuote in una gara che poteva finire con qualsiasi risultato.


"Era una partita difficile e lo sapevamo, l'Active non merita la classifica del momento e oggi lo ha dimostrato. Purtroppo siamo partiti un po' timidi, sbagliando l'approccio, queste sono gare da intepretare meglio e siamo stati puniti per gli errori commessi. Eravamo stati bravi ad approfittare del loro momento no e ribaltarla, poi abbiamo sbagliato. Poteva vincere chiunque ma complimenti all'Active per quello che hanno fatto", le parole di msiter Fabio Oliva al termine del match.


Un passo falso in trasferta, ma con la classifica che vede ancora i salesi sostare al terzo posto in classifica. Ora bisognerà lavorare ancor più duramente per preparare al meglio la prossima delicatissima sfida, in casa contro il Napoli Futsal, in programma domenica 12 novembre alle 18:15 al Centro Sportivo Meridionale.  


Ufficio Stampa Sporting Sala Consilina