Sala, i presidenti Detta verso la prossima stagione: "Rosa competitiva, speriamo di volare in alto"

In casa Sporting Sala Consilina si guarda alla prossima stagione. I presidenti Giuseppe e Antonio Detta hanno preso la parola attraverso le pagine social del club per raccontare le loro sensazioni in vista di quello che sarà il secondo campionato di Serie A nella storia del sodalizio campano.

"Sinceramente ci ho messo un po' per poter rispondere a questa domanda - confessa Giuseppe Detta -. Mi viene difficile perché anche io ho acquisito esperienze nella passata stagione e nell'affrontare la prossima, ho lavorato duro per strutturare un progetto che potesse essere adatto al nostro secondo anno in A. Confesso di essere soddisfatto, sicuramente il campionato darà il verdetto, ma io sono sicuro di aver fatto bene, lo staff è al completo ed insieme al nuovo mister abbiamo completato la rosa che quest'anno sarà competitiva. Ci sarà modo di parlare con tutti nelle sedi adatte ma colgo l'occasione per dire a tutto lo Sporting che in questa stagione chiedo il massimo impegno con la consapevolezza che gli errori posso essere corretti, chiedo di puntare l'obbiettivo e raggiungerlo, chiedo di fare unione e spirito di sacrificio promettendovi di tendere la mano per risollevarvi in caso di cadute e lanciarvi in aria in caso di vittorie. Perché solo con l'unione ed il duro lavoro si raggiungono i risultati voluti e voi,  per me, siete la seconda famiglia. Grazie per essere qui con me e sempre forza Sporting".

Sono poi seguite le dichiarazioni di Antonio Detta.

"Con la conclusione della stagione sportiva 2023/2024 con finalissima in gara-3 di questa sera, per assegnare lo scudetto tra Napoli Futsal e Meta Catania, a cui facciamo un grandissimo in bocca al lupo ad entrambe, siamo già tutti proiettati alla nuova stagione sportiva 2024/2025. Sì, lo Sporting c'è, ha già iniziato a lavorare da tempo per costruire la nuova corazzata dei Dragoni, con l'auspicio che si possa volare in alto tra le big d'Italia. Come noi, invito tutti i nostri sostenitori, nonché il gruppo tifoseria a tenersi pronti per la una nuova e spumeggiante stagione sportiva. Tengo a precisare, su dati ufficiale della FIGC Divisione Calcio a 5 che lo Sporting è al primo posto d'Italia come pubblico e tifoseria, nostro grande punto di forza e uomo in più nelle mura casalinghe e non solo. Auspico che insieme possiamo continuare a dare grande risalto allo Sporting e al nostro territorio. Forza Draghi".