Lucas sugli scudi, la Sampdoria brilla nel We For Futsal: battute Arzignano (2-1) e Aosta (7-6)

Due su due per la Sampdoria nel We For Futsal che è andato in scena tra sabato e oggi tra i palasport di Arzignano e Maser. Doppio successo per la formazione di Lombardo, apparsa in una condizione di forma brillante e che non ha nemmeno risentito più di tanto delle assenze di Sviercoski e Floresta, oltre che dei nazionali sloveni Fidersek e Totoskovic: 2-1 in rimonta nella sfida del PalaTezze con l’Arzignano, scintillante 7-6 nel pomeriggio al PalaMaser contro l’Aosta, che se l’è giocata fino in fondo rendendo tutt’altro che semplice la vita a capitan Ortisi e compagni.


Vetrina tutta per Lucas Vizonan nel primo match contro i vicentini. Arzignano avanti con Rober, ma veemente la risposta dei blucerchiati: Lucas prima si girava sul perno sinistro e folgorava Pozzi, poi - nella seconda frazione - rubava palla al portiere locale e scaricava di potenza la sfera sotto la traversa (CLICCA QUI PER GLI HIGHLIGHTS) .


Contro l’Aosta invece, copertina meritata da Lahaye e Piccarreta, autori entrambi di una doppietta; ancora Lucas, Vega e l’ultimo arrivato Paulinho sul tabellino dei marcatori per fissare il sofferto 7-6 sui valdostani.


CAMPAGNA ABBONAMENTI - Nel frattempo, la società fa sapere che è possibile acquistare gli abbonamenti per accedere al palasport di Campo Ligure in occasione delle partite del campionato di A2 che impegneranno in casa la Sampdoria. Uffici aperti martedì dalle 16 alle 19, mercoledì dalle 9 alle 12,30 e sabato sempre dalle 9 alle 12,30. L’abbonamento intero (riservato agli adulti) costa 50 euro, ridotto a 35 per i ragazzi dai 6 ai 12 anni.