breaking news
  • 18/04/2024 20:50 Serie B, playoff: la gara di ritorno tra Domus Bresso e Cardano anticipata al 23 aprile, si gioca a Burago di Molgora alle 20,30
  • 17/04/2024 20:06 Emilia Romagna, Serie C1: ricorso dell'Equipo Crevalcore, slitta l'inizio dei playoff per l'ammissione alla fase nazionale
  • 17/04/2024 19:52 Sicilia, Serie C1: la finale dei playoff tra Sporting Alcamo e Futsal Ferla si gioca sabato 20 aprile a Canicattì (inizio ore 17)

22/10/2021 16:58

Sandro Abate, Angelini: ''Contro il CMB mi attendo una gara tattica, vogliamo portare punti a casa''

Stasera un banco di prova severo per la Sandro Abate Avellino di scena a Policoro (ore 20,30) sul campo del CMB Matera in uno dei due anticipi della quinta giornata di Serie A.

Queste le dichiarazioni di Franco Angelini rilasciate poche ore prima del match all'Ufficio Stampa del club irpino.

“Ci aspettiamo una buona prestazione, venerdì abbiamo fatto una grande partita sotto ogni aspetto, sia mentale che tattico, ma anche intensità . Perciò dobbiamo continuare su questo range. Loro sono un’ottima squadra, hanno anche l’opzione del portiere di movimento come Weber. Perciò sarà una partita molto tattica perché loro giocheranno col portiere poi torneranno lo rimetteranno, il campo è un campo grande francamente veloce, però andiamo giù per cercare di fare bella figura e portare a casa punti. Il nostro gruppo sta bene, dovrò fare una scelta per la tribuna, finché posso scegliere io vuol dire che siamo sempre messi bene”.

"Il CMB ha due argentini che tornano dal mondiale un portiere affidabilissimo, hanno degli italiani molto molto bravi, la squadra gioca bene è ben allenata, perciò sarà una partita difficile - prosegue il mister - noi andiamo giù per cercare di fare bene e se giochiamo con attenzione e con umiltà possiamo dire la nostra. Quest’anno tolte due o tre squadre, che per me sulla carta hanno roster veramente troppo importanti, tutte le altre suppergiù siamo quasi tutte sulla stessa linea. Perciò se noi giocheremo sempre con questa cattiveria agonistica con questa con questa applicazione tattica ed umiltà, possiamo toglierci parecchie soddisfazioni”.