breaking news

16/02/2021 17:39

Sandro Abate-Feldi Eboli, non è un semplice derby. Batista ritrova Nicolodi, Riquer senza Bissoni

Tutto è pronto per uno dei derby più attesi della stagione, che arriva in un momento topico del cammino sia per la Sandro Abate che per la Feldi Eboli, impegnate a raggiungere il miglior risultato possibile in chiave Coppa Italia. La sfida del PalaDelMauro, valida per la quarta giornata del girone di ritorno, avrà inizio alle ore 20 (diretta streaming su PMGSport Futsal dalle ore 19,55) ed è stata affidata alla direzione dei signori Di Guilmi di Vasto e Carone di Bari, con Battista di Campobasso al tavolo del crono. Per la cronaca, all’andata, giocata al PalaSele, finì con un 4-4 che lasciò più di un rimpianto in casa salernitana. 


LE ULTIMISSIME - Nelle fila della Sandro Abate, mister Batista potrà contare su tutti gli effettivi. Rientra Nicolodi che ha scontato la giornata di squalifica, con Massimo Abate arruolato dopo aver smaltito un risentimento muscolare accusato prima della partenza per l’ultima trasferta di Genova. A disposizione anche Jonas e Thiago Perez, usciti con qualche acciacco dal confronto con la CDM di sabato scorso. Per Batista l’unica incognita è su chi dovrà andare in tribuna.


Per quanto riguarda la Feldi Eboli, mister Riquèr recupera il portiere Carlos Dalcin e il pivot Dani Chino, ma dovrà fare a meno dello squalificato Bissoni. Obiettivo dichiarato il bottino pieno, che consentirebbe alle volpi rossoblù, che attualmente vantano tre punti di vantaggio sul nono posto (ma con due gare da recuperare) di consolidare la posizione sia in chiave Coppa che playoff.