Sandro Abate, Parisi gonfia il petto: "Mostrata la nostra mentalità. Col Pesaro faremo lo stesso"

Nel post partita di Sandro Abate-Came Dosson di venerdì, terminata con un pareggio per 2-2, così ha parlato l'estremo difensore degli irpini Gianluca Parisi.

“Conosciamo benissimo la Came, è una squadra con molto stile e noi dal canto nostro volevamo fare i tre punti. Peccato per questo pareggio; penso sia il primo pareggio che facciamo. La mentalità della Sandro Abate è di portare sempre la vittoria a casa: l'abbiamo dimostrato anche oggi, ci abbiamo provato ancora col portiere di movimento che nelle precedenti due partite in casa aveva portato i suoi frutti, ma purtroppo non ci siamo riusciti. Però va bene così, questa è la Sandro Abate: cuore, grinta e lottare su ogni palla”.

Una mentalità con cui anche i prossimi avversari di campionato dovranno fare i conti.

“Dall'inizio dell'anno la società ha fatto degli sforzi immani. Quest'anno noi dobbiamo cercare di ricompensarla dentro il campo e anche il mister ci vuole mettere giustamente del suo: crede nelle nostre potenzialità, sa che abbiamo parecchi giocatori di qualità che possono risolverla con una giocata. Purtroppo, per una questione di qualche centimetro, con la Came non c'è riuscito ma va bene così. Ci teniamo questo punto e andiamo avanti. La prossima gara? Andremo a sfidare i campioni d'Italia e i campioni degli ultimi anni, ma noi siamo la Sandro Abate: andremo lì e porteremo anche lì la mentalità di questo club”.