Sardinia, vittoria e sorpasso! Hurtado: ''Ci dà fiducia e ottimismo in vista delle prossime sfide''

Cuore, determinazione e una grande prova di forza. È una Sardinia Futsal da applausi quella che strappa la quinta vittoria in campionato contro il quotato Orange Futsal Asti, compagine indicata tra le favorite alla vittoria del girone. I tre punti portati a casa dai rossoblu valgono doppio visto il sorpasso effettuato. 

Così Jose Manuel Hurtado nel post-partita.
"Contro l'Orange abbiamo disputato una grande partita. Abbiamo giocato contro una squadra molto forte, composta da grandi giocatori bravi tecnicamente quindi è stata davvero molto difficile. Ma il nostro spirito di sacrificio e la grande prestazione del portiere sono stati fondamentali, questo ha fatto la differenza. Alla prestazione generale do un bel 8 perché possiamo ancora migliorare in alcuni aspetti, ma è stata una gran partita. La vittoria ci dà fiducia e ottimismo per le prossime sfide che ci attendono".  

Mai accontentarsi: Hurtado punta in grande.
"Manca ancora tanto alla fine del campionato, stiamo lavorando bene in ogni sessione di allenamento grazie all'entusiasmo e alla qualità dello staff tecnico. Sono certo che alla fine potremo ottenere grandi successi".