breaking news

18/03/2022 09:49

Serata di gala con l'Olimpus, Dian Luka rassicura il Napoli: ''Mi sto allenando per tornare al top''

Dolce amarcord azzurro stasera per il ventitreesimo turno in serie A. A Cercola c'è l'Olimpus Roma (ore 20), battuta nella passata stagione in quel di Porto San Giorgio per 5-0 nell'ultimo atto di Coppa Italia di A2 e che sarà anche prima avversaria all'ER Arena il 24 marzo in Final Eight.

Mancherà Grasso squalificato per il clou di giornata: entrambe sul gradino più basso del podio a quota 42 ed a -4 dalla vetta pesarese, ma Dimas e soci devono recuperare la gara interna con il Real San Giuseppe. Diretta su www.futsaltv.it: Fabio Rocco De Pasquale (Marsala), Vincenzo Cannistrà (Catanzaro) gli arbitri, Fabrizio Andolfo (Ercolano) il cronometrista.

LE PAROLE DI DIAN LUKA - ”Sappiamo che sarà un altro scontro complicato - dice Dian Luka. - In casa nostra per i tre punti ci vorrà una prestazione perfetta, siamo in un buon momento e dobbiamo giocare come fosse ogni weekend una finale. I laziali sono un collettivo fortissimo, ma pensiamo prima a questa e poi al quarto di Coppa. Mi sto allenando per tornare al top, i problemi alla schiena fino ad adesso mi hanno leggermente condizionato". 

Nel calcio sarebbe il Derby del Sud. 

"La prima volta in cui mi sono recato allo stadio Maradona vidi proprio una sfida coi giallorossi, lì capii quanto è sentita. Mi auguro che al palazzetto avrò le stesse sensazioni. Sarà fantastico".


CLICCA QUI PER LA CONFERENZA STAMPA DI DIAN LUKA 



Area Comunicazione Napoli Futsal