breaking news

19/02/2022 11:16

Serie A2F. Femminile Molfetta atteso in casa dell'Altamura: l'obiettivo è confermarsi al vertice

Una Femminile Molfetta in fiducia si prepara per il delicato match valido per la quarta giornata del girone di ritorno del campionato di serie A2: capitan Liuzzo e compagne, infatti, sono attese dalla trasferta in casa della Soccer Altamura.

La formazione allenata da mister Campanelli occupa la nona posizione in classifica, con 13 punti all'attivo, in piena lotta play-out. La Soccer Altamura è reduce da due sconfitte consecutive, arrivate contro Virtus Cap San Michele e Vis Fondi, ed è desiderosa di riscatto per riprendere la propria corsa salvezza.

Dall'altra parte la Femminile Molfetta si presenta alla sfida del PalaPiccinni dopo quattro vittorie di fila: le ragazze allenate da mister Diego Iessi dovranno essere brave ad approcciare al meglio la partita per proseguire il proprio percorso ai vertici del girone.

Il match tra Soccer Altamura e Femminile Molfetta è in programma domenica 20 febbraio, con fischio d'inizio alle ore 16.00. Arbitreranno la sfida Antonio Dan Campanella di Venosa e Antonio Vania di Barletta, mentre al crono ci sarà Giuseppe Massimiliano Tupputi. Diretta streaming dell'incontro a partire dalle ore 15.55 sulla pagina Facebook ufficiale della Femminile Molfetta.

Ufficio Stampa Femminile Molfetta