breaking news

02/08/2022 19:51

Serie C2 - Casaluce, Mario Orabona è il nuovo club manager: ''Sono felice di tornare nel futsal''

Mario Orabona è il nuovo club manager del Casaluce C5.


Ex giocatore di calcio a 11 prima e di calcio a 5 dopo, decide di accettare un ruolo dirigenziale nel Casaluce C5. 


Tra le squadre con cui ha militato da giocatore spiccano quelle del Latina, Casal di Principe, San Marcellino, San Prisco e Carinaro, arrivando a giocare fino nella  categoria di Promozione. Una piccola parentesi anche nel vivaio del Bologna Calcio da giovanissimo. E' passato poi dal calcio a 11 al calcio a 5 giocando solo con l'Aversa C5, nella categoria di Serie C2, conquistando anche una Coppa Campania da protagonista. 


Insomma, è stato sempre nel mondo del calcio, con un palmares di tutto rispetto. In tanti, ancora oggi, ricordano le sue prodezze in campo. Questa è la sua prima esperienza da dirigente di una società e a tal proposito sentiamo cosa ha da dire il diretto interessato.


"Sono felice di ritornare nel mondo dello sport, soprattutto nel futsal, uno sport che ho continuato a seguire negli anni anche dopo aver appeso gli scarpini. Ripartire dopo anni di assenza, anche se in altre vesti - fa sapere Orabona - mi rende ugualmente carico e determinato. Lo  faccio per il Casaluce C5, una società ambiziosa ed in continua evoluzione. Ringrazio il presidente Cinquegrana in primis, che è come un  fratello per me, e il mister Verazzo, amico di vecchia data. Ritrovo qui altri cari amici sia in dirigenza che nel roster giocatori. Spero di riuscire a trasmettere alla squadra tutta l'esperienza acquisita in campo da giocatore e di ricoprire il mio ruolo nel migliore dei modi, aiutando la società a raggiungere gli obiettivi prefissati. Sono determinato e convinto - conclude - che faremo grandi cose".


Ufficio stampa Casaluce