Serie C2, il Latiano viaggia sempre più a gonfie vele. Capitan Misuraca: ''Ora sotto con la Coppa''

Prosegue la marcia inarrestabile del Football Latiano che dopo il 15-2 al Futsal Veglie consolida il proprio primato in classifica nel gruppo B di C2.

La compagine cara al presidente Sufian Antara ha adesso sei punti di vantaggio sulla seconda in classifica che è l'Atletico Noci e ben otto punti in più del Futsal Ostuni.

Fa il punto della situazione in casa Latiano il capitano, il centrale Alfonso Misuraca.

"Non abbiamo iniziato il campionato nel migliore dei modi, ma indubbiamente il cambio della guida tecnica ci ha dato quella marcia in più ed è arrivata una serie molto lunga di risultati positivi. Adesso non possiamo che pensare in grande per noi stessi e per la società. Il presidente come primo anno sta facendo cose strepitose e si merita grandi soddisfazioni", sono le parole di Misuraca.

Al PalaGentile di Ostuni ci sono le Final Four della Coppa di Puglia sabato 26 marzo: la prima semifinale vede sabato pomeriggio il Foootball Latiano opposto al Terlizzi, nell'altra semifinale in campo sempre sabato Cocoon Fasano-Byre Ruvo. Nelle fila del Latiano saranno assenti per squalifica Arcangelo Russo e Dias Amarante. Due assenze pesanti per mister Marelli.

"E' una grande manifestazione, cercheremo in tutti i modi portarla a casa ma non sarà facile. Il Terlizzi è una squadra che ha una grandissima esperienza, sa stare bene in campo e che affronteremo con rispetto  ma senza paura. Avremo due assenze importanti, ma cercheremo di dare il massimo come sempre per raggiungere la finale", conclude Misuraca.


emme elle