Serie C2, nel Latiano Russo si sta riscoprendo bomber: ''Il nostro è davvero un bellissimo gruppo''

Sta vivendo un grande momento il laterale classe 1991, del l'Asd Football Latiano, Arcangelo Russo. Nelle ultime quattro gare Russo che ha realizzato ben dieci marcature presenta il momento della sua squadra reduce dal successo esterno per 6-3 contro l’Olympique Ostuni che vale la conferma del primo posto in compagnia del Futsal Ostuni nel girone B di C2.

“Venendo dal calcio a undici non è stato facile inserirsi da subito. Ho dovuto recuperare la forma fisica e addentrarmi nei meccanismi. Il momento della squadra è ottimo e sappiamo che su qualsiasi campo andremo non ci faranno trovare i pasticcini: tutti raddoppieranno le forze per battere la capolista. Siamo sempre pronti e cercheremo di fare ogni sabato risultato” – spiega Russo.

Buone soddisfazioni anche in Coppa Italia dopo il successo contro Il Gioco Calcio tra Amici dove Russo ha segnato 4 reti. Come procede la settimana?

“Sta andando tutto bene e siamo quasi al completo. Dispiace per l’addio di Mario Teodoro che è andato al Taranto: era una pedina preziosa anche a livello umano. Comunque il nostro è un bellissimo gruppo e possiamo divertirci”.

Prossimo ostacolo, per l'Asd Football Latiano, è il Futsal Lecce sabato prossimo.

“All’andata non c’ero e non ho avuto modo di giocarci contro. Mi hanno parlato bene di questa formazione: conosco il portiere e Balestra. Non guardiamo la classifica a prescindere dall’avversario” - conclude Russo.

 

emme elle