Serie C2, Semeraro fa le carte al Latiano: ''Ho trovato un club ambizioso, mi sono integrato bene''

La vittoria esterna per 4-1 contro la Mec Sport Futsal Ginosa ha confermato al quarto posto in classifica l’Asd Football Latiano nel campionato di C2 pugliese. Sabato arriva la capolista New Team Putignano in una sfida da non perdere. 

Fa il punto della situazione in casa del Football Latiano uno degli ultimi arrivati, il portiere Piero Semeraro, classe 1988, prelevato ad inizio dicembre, ex Cocoon Fasano e soprattutto ex Itria in Serie B.

"Questa società mi ha permesso da subito di integrarmi alla perfezione con il gruppo, dandomi subito fiducia da ripagare sicuramente con il massimo impegno nel lavoro in settimana. In comune con questa società abbiamo l’ambizione di farci conoscere, stiamo lavorando in silenzio e stiamo man mano portando a casa buoni risultati, a fine campionato tireremo le somme" - spiega Semeraro.

Come giudichi la tua nuova squadra.

"Come detto molto ambiziosa, con il cambio del mister, molto preparato e con esperienza, sembra che piano piano i giocatori si stanno adattando al suo gioco, ci vorrà ancora un pochino di tempo ma la strada è quella giusta. La campagna acquisti di dicembre ha portato me e delle altre pedine importanti, grazie all’ottimo lavoro della dirigenza e del presidente Antara".

Sabato 18 dicembre arriva la capolista New Team Putignano.Sensazioni per questa sfida.

"Scontrarsi con la capolista fa sempre effetto, come lo è stato nella gara contro il Noci dove io ero presente da spettatore - conclude il portiere - Loro Hanno un roster di alto livello, ma ho molta fiducia nei miei compagni. Noi giocheremo a viso aperto sia con la prima e con l’ultima in classifica, il risultato finale dipenderà da chi avrà più voglia di portare a casa il risultato".


emme elle