Un’autentica impresa, quella compiuta dalla squadra maschile della Sivel Legend: nei quarti di finale di Coppa Abruzzo, dopo la sconfitta per 10-3 all’andata, la compagine di Avezzano è riuscita a ribaltare il risultato imponendosi 11-0 nel ritorno contro l’Amiternina Scoppito. Una grandissima reazione e una grandissima vittoria, che vale dunque l’accesso alle semifinali.
Commentiamo questo primo obiettivo centrato con Enzo Fieramosca.
“Era molto importante passare il turno, ma alquanto difficile visto il risultato dell’andata. Ci voleva una prestazione perfetta fatta da parte di tutta la squadra, e così è stato”.
Ora già un’altra sfida delicata: domani, nel match valido per la quinta giornata di campionato, c’è il Menino Futsal. Vincere vorrebbe dire restare aggrappati al vertice della classifica.
“Sarà una gara molto importante per noi, ma soprattutto per la classifica. Ovviamente spero e mi auguro arrivi un risultato positivo”.
Fieramosca è una new entry in squadra.
“È stato un piacere arrivare alla Sivel Legend, in cui già avevo un certo feeling con alcuni componenti della squadra. Non mi pongo obiettivi personali ma di squadra, spero di andare più lontano possibile con tutti loro. Ringrazio i presidenti Simone Cervelli e Stefano Bossi per aver creduto in me e avermi coinvolto in questo progetto. Forza Sivel Legend”.
Valentina Pochesci
29/11/2024 17:58