Sette gol al Giorgione in amichevole, lo Sporting Altamarca cresce. Ouddach: ''Un test difficile''

Sette gol al Giorgione per uno Sporting Altamarca che al di là del ko di Modena arrivato nel finale di gara, sta facendo vedere una condizione sempre più crescente, con la piacevole novità di un Hamza Ouddach in un felice momento di vena. Un Ouddach che sta segnando con una certa regolarità in questo precampionato: segno che la situazione è complessivamente eccellente?

“In questo momento di preparazione  stiamo lavorando molto forte con il mister e pian piano stiamo entrando in forma. Per quanto mi riguarda non sono ancora arrivato alla mia forma top, ma è vero che se ultimamente sto andando a segno non è solo merito mio, ma specialmente dei miei compagni”.

Sette gol al Giorgione nel test precoppa: quali indicazioni avete ricavato?

“Contro il futsal Giorgione è stato un test difficile anche se vedendo il risultato sembrerebbe il contrario, ma ti posso dire che abbiamo cercato di fare il nostro gioco e soprattutto abbiamo cercato di limitare gli errori. Ovviamente dobbiamo lavorare tanto ancora, ma questo test ci da un buon segnale per iniziare ad entrare nel clima delle partite del sabato”.

Sabato primo impegno ufficiale con la Luparense: cosa ti aspetti dalla squadra sia come approccio alla gara che per la stagione in arrivo?

“Sabato si inizia a fare sul serio perché si entra nel vivo della stagione, avremo di fronte una Luparense molto forte che è da immaginare vorrà dire la sua. Noi come squadra arriveremo al match carichi e determinati per poter dare il meglio ed iniziare col piede giusto. Per quanto riguarda la stagione in arrivo mi aspetto un campionato molto tosto con squadre decisamente forti, ma noi  daremo tutto perché sappiamo di essere un bel gruppo, forse un po’ giovane però con molta voglia  di voler far bene… e di sicuro la fame non ci manca. Vedrete - chiosa Hamza - ogni sabato sarà una finale”.