La vittoria ottenuta in casa dell'Antenore ha dimostrato ancora una volta la forza della Simec Giorgione, ma la formazione trevigiana, per restare al comando del girone B di Serie B, non può permettersi cali di concentrazione, ma deve soltanto pensare gara dopo gara. Ecco perché il cin-cin di Padova è stato immediatamente archiviato per preparare con grande energia la prossima partita di campionato.
"Abbiamo preparato la sfida al Verona con lo stesso spirito con cui abbiamo preparato tutte le altre gare finora - ci racconta alla vigilia Filippo De Pieri, talento castellano classe 2004, - mantenendo una buona intensità negli allenamenti e pensando partita per partita".
- Che avversario vi aspettare di incontrare?
"Ci aspettiamo di incontrare un avversario difficile che cercherà di imporre il suo gioco e che dobbiamo stare attenti a non sottovalutare".
- Sei soddisfatto del tuo personale inizio di stagione?
"Sono soddisfatto di come ho iniziato la stagione; ora sto tornando da un infortunio e sono molto contento di poter dare una mano alla squadra in un periodo delicato e importante della stagione".
l.m.
Foto: Francesco Bonaldo