
21/01/2022 07:55
La Nazionale slovena ha pareggiato per 4- 4 contro il Kazakistan nella sua partita di esordio del Campionato Europeo. Denis Totošković, Matej Fideršek, Žiga Čeh e Teo Turk hanno segnato per gli sloveni che vincevano 4-2 e che avevamp accarezzato una possibile vittoria contro un avversario di grandissimo valore. Prossima sfida il 24 gennaio contro l’Italia.
Tornano sul match giocato contro la Nazionale guidata da Kakà,il ct Tomislav Horvat e il portiere Nejc Berzelak.
CT HORVAT - "Non provo amarezza dopo questa prima partita degli Europei. Abbiamo lasciato tutto quello che avevamo in campo. Congratulazioni alla squadra per una partita fantastica contro un grande avversario. Ho sempre creduto nella nostra squadra, sapevo che abbiamo ragazzi di qualità che sanno giocare un grande futsal. Mi fido al massimo di loro, oggi me lo hanno solo confermato. Abbiamo deu giorni davanti a noi che dobbiamo usare per recuperare perché contro l'Italia si possa tornare in campo con la stessa intensità! ”
PORTIERE NEJC BERZELAK - "È normale che dopo una partita del genere rimanga un retrogusto amaro. Avevamo quasi la vittoria in tasca. Il Kazakistan è una squadra di qualità che ha avuto un po’ di fortuna sportiva, ma noi no. Ma se qualcuno ci avesse offerto il pareggio prima della partita, avremmo firmato. Mi dispiace per l'ultimo gol, la palla è rimbalzata un po' su Igor Osredkar, mi ha confuso e poi l'ho spinta io stesso in porta. Posso dire che la partita è stata grandiosa, sono stati segnati gol fantastici, gli spettatori si sono divertiti e abbiamo lasciato il cuore in campo”
SLOVENIA-KAZAKISTAN 4-4 GLI HIGHLIGHTS
emme elle
foto: Federazione Calcistica della Slovenia