Soverato, l'addio al futsal di Loprieno: "Chiudo con animo felice, peccato per il sogno sfumato"

Parole di ringraziamento, di orgoglio ma anche di rammarico per la promozione sfumata al fotofinish nel post su Instagram di Antonio Loprieno, portiere del Soverato Futsal, che annuncia il suo addio al calcio a 5 giocato.

IL POST - "È dura, davvero dura.. arrivare ad un passo dal sogno e poi svegliarsi bruscamente è davvero difficile da mandare giù. Meritavamo, meritavamo per tutti i sacrifici fatti, per tutta la m...a che ci hanno buttato addosso e per il futsal che giochiamo, ormai sotto gli occhi di tutti. Ma io (un po’ eh) di gioia dentro di me sono riuscito a trovarla.
Ho vissuto momenti bellissimi con fratelli con cui ho discusso, riso, litigato, gioito e soprattutto con cui ho esultato tante e tante volte. Una sconfitta come questa fa male ma non cancella niente di tutto quello che abbiamo creato insieme.

Grazie ad Antonella, Maria Grazia, Filippo, Enzo, Federico, Gabriele, Pietro, Valerio e Antonio. Grazie a Mister Marullo, a mister Barbagallo, a Mister Tomaino ed al mitico Walter. Grazie a Pierluigi e Luigi. Grazie a Matteo, Andrea Capicotto, Domenico, Leo, Turone, Giacomo, Daniele, Carlo, Alessandro, Aldo, Luigi, Francesco, Gianfranco, Andrea Raffaele, Mario e Luca. Grazie a tutti i ragazzi della Juniores, mi avete fatto davvero divertire e nel vostro piccolo, anche voi avete dato al Soverato Futsal delle belle soddisfazioni.  Domenica è stata la mia ultima partita da giocatore, chiudo la mia piccola carriera con un animo felice, perché quello che abbiamo realizzato in poco tempo, poche altre persone sono in grado di farlo. Ah, dimenticavo, il bello deve ancora venire. Infine… grazie a Vito, a Rita, a Rossana e a Francesco, senza il vostro supporto, niente sarebbe stato possibile. Vi amo alla follia. Non finirò mai di ringraziarvi, perché voi mi avete fatto sentire vivo. Grazie di cuore a tutti voi. Vostro, davvero, Antonio".