Soverato, manca anche un pizzico di fortuna. Mazzei: “Peccato subire il pari a 2’’ dalla sirena”

Probabilmente gli “dei del fustal” hanno già deciso tutto. Subire un pareggio a 2’’ dalla sirena, dopo una gara sempre avanti è davvero difficile da spiegare se non dicendo che sta’ mancando anche un pizzico di fortuna negli episodi ad un Soverato generoso e volitivo.

Man of the match è stato il portiere Aldo Mazzei che, di fronte ad un pubblico delle grandi occasioni, ha fatto ottimamente il suo lavoro, ma nulla ha potuto quando il Mazara ha trovato la via della rete.

“Essere raggiunti dopo aver fatto una partita del genere e dopo aver difeso praticamente per tutto l’arco del match sul loro quinto di movimento è davvero un colpo basso. In questo sport, si sa, si gioca finché non suona la sirena”.

Sarebbero stati tre punti che lasciavano aperta la rincorsa al primo posto e avrebbero dato ancora più solidità alla seconda piazza in ottica play-off, fermo restando che la prossima c’è Mistral-Mazara….

“Si, avremmo riaperto uno spiraglio anche per il primo posto. Non ci resta che pensare partita dopo partita di riuscire a chiudere al meglio la regular season, poi faremo i conti. È vero, c’è anche questo scontro diretto, ma dobbiamo pensare a noi stessi e la stagione, nonostante tutto, non può che essere giudicata positiva, fermo restando che potevamo fare qualcosa in più vista la rosa importante. Concludiamo bene la stagione e poi penseremo ai play-off”.

E come ti stai trovando tu che sei arrivato in corso d’opera in questa squadra?

“Mi sto trovando molto bene, mi hanno accolto subito bene, sia società mister e compagni e spero di ricambiare la fiducia che quotidianamente ripongono in me”.