breaking news

02/01/2021 13:22

Sporting Altamarca, 2020 da record: nessuna sconfitta dall'arrivo di Serandrei

Undici vittorie, due pareggi e nessuna sconfitta. È questo il bilancio delle 13 gare di campionato disputate nel 2020 dallo Sporting Altamarca. Non deve infatti sorprendere la scia di sette vittorie consecutive ottenute in questa stagione dall’attuale capolista del girone B.

Il percorso con il nuovo allenatore è iniziato l’anno scorso (il 25 novembre 2019), con il successo per 3-0 in casa della Pro Patria San Felice (cinque giorni più tardi). Poi la sconfitta di misura in casa contro il Città di Mestre, capolista, per 1-0, in quella che ad oggi è l’ultima battuta d’arresto in campionato.

Hanno fatto seguito due soli pareggi, relativi alla scorsa stagione sportiva, contro Eta Beta Fano e contro Bagnolo, per il resto lo Sporting Altamarca di Serandrei ha saputo soltanto vincere.

Addirittura, fuori casa, lo Sporting non perde dal 9 novembre 2019 (trasferta di Cesena, sotto la gestione Baldasso).

IL CAMMINO NELLE COPPE – Va evidenziato anche il percorso nelle Coppe. In Coppa Italia con Serandrei in panchina, lo Sporting Altmarca ha eliminato Miti Vicinalis ed Arzignano Team, venendo poi sconfitto dal Pordenone negli ultimi istanti di gara. Interrotta a causa di una sconfitta anche l’avventura in Coppa della Divisione contro la più quotata Came Dosson, che ha sudato le proverbiali sette camicie per avere ragione del quintetto di Serandrei.

Insomma, numeri e statistiche che fanno ben capire dove punta la dirigenza, a conferma dell’attuale primo posto in campionato. Ai dati vanno aggiunti i 78 gol fatti (sempre relativamente al campionato) ed il 33 gol subiti.

CLICCA QUI PER APPROFONDIRE