Sporting Altamarca, un pezzo pregiato finisce sul #futsalmercato: ai saluti c’è Hamza Ouddach

Hamza Ouddach saluta nuovamente Maser. Lo Sporting Altamarca con un comunicato ufficiale ha salutato l'estroso laterale italo-marocchino classe 1993, ancora una volta protagonista di una nuova pagina di storia del club trevigiano. Dopo aver salutato lo Sporting nel 2021 a seguito della promozione in A2, Hamza, infatti, era ritornato a vestire biancoblu la scorsa estate, diventando uno degli elementi fondamentali per il salto dei ragazzi di mister Pagana in Élite. 

IL COMUNICATO - La società Sporting Altamarca comunica che il giocatore Hamza Ouddach non sarà più un giocatore della nostra prima squadra la prossima stagione sportiva 2023/2024.

Una separazione consensuale tra lo Sporting Altamarca ed il laterale marocchino classe 1993 protagonista di questa seconda stagione in A2 per il club biancoblu. Autore di 19 reti tra cui va ricordata quella nell’andata in casa contro il Cosenza nei quarti di finale playoff. Per Hamza lo storico traguardo dei 99 gol con la nostra maglia che lo fanno salire al secondo posto all-time dietro, solo ad Ait Cheikh.

La società ringrazia Hamza per tutto e gli augura il meglio per le prossime esperienze future nel futsal e nella vita.

Grazie di tutto, Hamza!

UNA NUOVA OPPORTUNITA' DI #FUTSALMERCATO - Chiusa la sua esperienza con l'Altamarca, Hamza è quindi pronto a tuffarsi in un'altra avventura della sua proficua carriera. Il trentenne laterale rappresenta infatti un'ottima occasione di #futsalmercato; giocatore formato, cresciuto proprio nelle giovanili dello Sporting, Ouddach è un profilo di grande esperienza nel pieno della maturità atletica e tecnica, come dimostrato dalla recente stagione a Maser, dove ha segnato 19 reti in tutte le competizioni; significativa anche la sua esperienza come allenatore biancoblu nelle scuole calcio di Possagno e Crocetta. Inoltre le stagioni trascorse a Villorba, Mestre, Merano, Prata e Verona dimostrano quanto le sue qualità siano state apprezzate in tutto il Triveneto. Chi saprà ora offrire ad Hamza il giusto progetto tecnico per il proseguimento della sua carriera?



Foto: Priarollo