Se l'Anteprima è doppia è doppia anche l'ufficialità: Filippo e Santiago Teramo a Sala Consilina

Anche questa volta l’indiscrezione era giusta: i fratelli Filippo (nella foto di apertura) e Santiago Teramo (foto in gallery) sono ufficialmente due giocatori dello Sporting Sala Consilina. Approdano alla corte di Fabio Oliva dopo l’esperienza siciliana con la Meriense: ambedue formati italiani, faranno parte del roster della prima squadra, con Santiago (il più giovane) che sarà uno dei componenti di punta della compagine Under 19 nazionale.


Il benvenuto ai due giovani di origini argentine, il club di Giuseppe Detta lo ha dato con un significativo post sulla pagina facebook societaria.


IL POST - “E’ fatta per i fratelli Teramo. Da oggi è ufficiale!


Grazie al preziosissimo aiuto della Laasport Agency i fratelli Teramo vestiranno la casacca salese per la stagione 2022/’23.


Filippo, classe 2001, cresciuto nella Roma C5 (dove ha vinto un campionato Under 19 nazionale) l'anno scorso era in forza alla Meriense. 


Santiago, classe 2003, anche lui cresciuto nella Roma C5 dove si è guadagnato la fiducia del Ct della nazionale Under 19, e anch'esso la scorsa stagione ha difeso i colori della Meriense. 


Facciamo un ‘in bocca al lupo’ ai fratelli Teramo per il prossimo campionato di Serie A2”.


Galleria