Sporting Venafro, la crisi del settimo ko (consecutivo): Gennaro Rizzo sollevato dall'incarico

Playoff più che mai a rischio, squadra che ha perso di vista la continuità (e anche un certo Adriano Foglia), ma soprattutto sette sconfitte consecutive con una vittoria che manca addirittura dalla fine di novembre e per di più esterna (il 7-5 di Acerra). Come a dire, le condizioni c’erano tutte per cambiare lo stato delle cose e provare a invertire la tendenza per provare a cercare di salvare il salvabile. La decisione è stata presa: Gennaro Rizzo non è più il tecnico dello Sporting Venafro.


Il club di Gianluca Primavera lo ha comunicato ufficialmente sulla propria pagina ufficiale di facebook. Un testo sintetico ma oltremodo chiaro.


Dopo un’approfondita ed attenta valutazione degli ultimi risultati da parte dei vertici operativi del club, nelle scorse ore la società Sporting Venafro ha deciso di sollevare dal proprio incarico il tecnico Gennaro Rizzo. Al mister l’infinita gratitudine per quanto fatto nel suo percorso in bianconero ed il più grande augurio per le migliori fortune umane e professionali in prospettiva”.


Nelle prossime ore si conoscerà il nome di chi ne rileverà l’eredità sulla panchina venafrana, sperando di rilanciare la sfida dello Sporting ad una fase post-stagionale che può ancora essere riacciuffata.