Sulmona, festa rimandata a sabato prossimo. Liberatore: ''La cosa bella è che dipende solo da noi''

Il ritorno al Palazzetto dello Sport Nicola Serafini coincide con una larga vittoria per 11-0 del Sulmona ai danni del Lions Bucchianico. La festa per la promozione in Serie B è rimandata solo di una settimana, sabato prossimo sul campo del fanalino di coda Dynamo Faras.

A fine gara queste le parole di Andrea Liberatore che ha vissuto proprio su questo campo la scalata dalla C2 alla C1 e che ha bagnato col gol il bel pomeriggio.

“Quest’anno mi sono avvicinato un po’ tardi alla squadra e me ne sono anche pentito perché mi è mancata. Ma quando ci hanno comunicato che dovevamo tornare qui, io non vedevo l’ora perché questo campo mi regala bellissimi ricordi - spiega Liberatore -  Sabato ci andremo a giocare questa partita, sappiamo che dipende solo da noi. La cosa bella è proprio questa, non dobbiamo guardare agli altri. Non pensavo che al mio ingresso in campo trovassi così tanto affetto da parte della gente, dei ragazzi in panchina. Ringrazio tutti, dal primo tifosoa tutti coloro che erano presenti al campo. Sono contento per famiglia che era qui, per la società che se lo merita, speriamo di vincere il campionato sabato prossimo che sarebbe un grande traguardo. Faccio i complimenti alla squadra, al mister, al preparatore e a tutto lo staff che ha lottato per poterci giocare la partita di sabato prossimo", conclude Liberatore.