Sulmona, Fonte lo ribadisce: "La mia è una squadra vera, i ragazzi in campo danno sempre l'anima"

Una bella vittoria in rimonta ha consegnato un Sulmona in grande spolvero. Contro la Virtus Libera gli abruzzesi si sono resi protagonisti di una prova di corsa, tecnica e tenacia e, soprattutto, di un grandissimo secondo tempo che è valso il successo per 6-2 contro la temibile formazione isolana.

Queste a fine partita le parole del tecnico del Sulmona Futsal Benjamin Fonte.

"Questa è la vittoria di un gruppo stupendo, di ragazzi che mi seguono e che si impegnano. L'ho sempre detto, questa è una squadra vera. Ha subito anche la mancanza di fiducia da parte di qualcuno e a me questa cosa non è piaciuta. Sono molto felice per questa vittoria, voglio fare i complimenti a una persona e questa persona è Matteo Sulli, se la squadra ha retto questi ritmi gran parte del merito è suo. Chi lo critica non ha ben a mente che cosa significa preparazione fisica. Sono quattro anni che sta con me ed è un pilastro, un valore aggiunto. Per il resto ripeto sono felicissimo per i ragazzi perché hanno dato l'anima e si è visto. Una squadra vera che ha lottato e che ha costruito. Anche in passato quando si è perso questi ragazzi hanno dato sempre l'anima", sono le parole dell'allenatore del Sulmona. 

Il Sulmona resta in piena corsa play-off nel girone F assieme a Virtus Libera e Casagiove.

"Io la classifica non la guardo - conclude Fonte - io guardo la prossima partita . Certo dove siamo adesso è un risultato, è chiaro che lo sforzo è stato fatto anche da parte societaria, ma torno a ripetermi questa è una squadra vera, ci sono uomini veri in mezzo al campo. Guai a chi li tocca", conclude mister Fonte. 


emme elle