07/10/2022 18:25

Sulmona, testa solo all'AMB Frosinone. Ed Djoury: "Fatto tesoro degli errori commessi col Celano"

Non è stata certamente una settimana tranquilla quella attraversata dai giocatori del Sulmona, chiamati a riflettere sul pesante ko interno con il Celano che ha segnato in negativo l’atteso debutto casalingo in Serie B. Un risultato che ha lasciato inevitabilmente una profonda amarezza nello spogliatoio ovidiano, come ammette Omar Ed Djoury, capitano di un Sulmona che domani, a Frosinone, cercherà di trasformare in energia positiva la rabbia per lo scivolone di sette giorni fa.


- Omar, intanto come avete analizzato la brutta sconfitta con il Celano e la prestazione offerta in una prima giornata di campionato che è andata esattamente al contrario di come l'avevate preparata?


“L’esordio in casa non è andato come ci si aspettasse, come poter dire il contrario? Ma facciamo tesoro degli errori commessi e ripartiamo, in fondo è solo la prima giornata e la stagione è ancora lunga”


Attenzioni adesso rivolte alla partita con l'AMB Frosinone: bisognerà stare attenti ad una formazione che cercherà di far bene nella prima in casa. 


- Che partita ti aspetti e sei comunque fiducioso delle possibilità che il Sulmona potrà esprimere nel corso della stagione? Per arrivare dove?


“La partita di sabato è di quelle difficili visto che affrontiamo una squadra che è in questa categoria è già da qualche anno. Non credo tuttavia che ci saranno partite facili quest'anno, quindi in campo si dovrà dare tutto sempre: non sarà facile ma ci proveremo. Durante la settimana abbiamo sistemato qualcosa nel nostro gioco ben consapevoli che i dettagli in questa categoria fanno la differenza. Riguardo la nostra squadra sono convinto che possiamo esprimere un futsal migliore di quanto fatto fin qui. Abbiamo cambiato tanto quest'anno e perso giocatori importanti, altri ne sono arrivati, quindi resta solo a noi dimostrare sul campo che possiamo stare in questa categoria”.