
17/12/2020 14:00
(www.padovasport.it) La fiammata che non ti aspetti: il Syn-Bios Petrarca con la vittoria casalinga contro il Signor Prestito Matera è balzato addirittura al secondo posto della massima categoria, a 17 punti insieme all’Italservice Pesaro (che ha una partita in meno). Un risultato davvero inaspettato quanto straordinario per la squadra di Luca Giampaolo, fresca di cambio di denominazione (da Bernardinello appunto a Syn-Bios).
Rafinha e compagni, grazie a cinque vittorie e due pareggi, viaggiano adesso tra le big del campionato. Il vento di alta quota si farà però sentire forte domani, quando i petrarchini saranno ospiti a Pescara dell’Acqua&Sapone, autentica corazzata della serie A che finora ha solo vinto (nove partite, 27 punti).
GIAMPAOLO - ”Andare in casa della capolista è complicato, ma ci arriviamo in uno stato mentale ottimale, in allegria. Cercheremo di essere all’altezza e divertirci. Non ci siamo mai nascosti, abbiamo sempre detto che la squadra è forte, poi quanto forte lo scopriremo probabilmente alla fine del campionato”.