La T& Royal Lamezia continua a lavorare senza sosta: l’obiettivo è conquistare al più presto i i primi punti stagionali, per poi guardare con rinnovata fiducia al prosieguo del campionato. Ne parliamo con Antonella Aliotta, con cui analizziamo la sconfitta di domenica scorsa contro il Tikitaka e questa prima parte di stagione.
“La partita contro il Tikitaka è stata una partita difficile, sia per le assenze e sia perché sapevamo di affrontare una squadra ben organizzata. Nonostante questo abbiamo lottato su ogni pallone e fino alla fine non abbiamo mollato la presa. Lo spirito di squadra e il gruppo che si è venuto a creare deve essere la nostra forza principale, il resto poi verrà da sé. È vero, l’inizio non è stato dei migliori, abbiamo avuto delle assenze fin troppo importanti per la crescita della squadra che hanno senza dubbio cambiato l’andatura delle partite”.
Ora la Kick Off. Da affrontare con determinazione:
“Siamo una squadra giovane e alle prime armi, ma che ha tanta voglia di crescere e di dimostrare ciò che realmente è. Adesso ciò che è stato ormai è passato, bisogna continuare a lavorare duramente e ripartire tutti insieme verso un’unica direzione,
sperando di poter tornare a casa con un risultato positivo”.
Valentina Pochesci
Foto @DG Photo Events