T&T Royal Lamezia, c'è il CMB. Mardente: ‘’Il pubblico sarà la nostra forza’’. E arriva Duda Prestes

La T&T Royal Lamezia si prepara al debutto casalingo. Domani, la compagine biancoverde riceverà tra le mura amiche l’esordiente CMB, con l’obiettivo di smuovere la classifica.

Intervenuto ai microfoni della società, il tecnico Gigi Mardente ha presentato la sfida. Rivelando, con l’occasione, una new entry in squadra: si tratta di Duda Prestes, giocatrice italo-brasiliana che in passato ha vestito le maglie, tra le altre, di Thiene e Pero.


“Il CMB è una grande squadra, ma noi stiamo prendendo forma e potremo essere quasi al completo. Affronterò la gara tatticamente in modo diverso rispetto al Pescara, mentre mentalmente sappiamo di dover lasciare il sangue sul parquet. Non abbiamo alternativa. E’ il nostro esordio casalingo e volgiamo far felici i nostri tifosi. Dobbiamo dare il 140%, poi sarà il campo a parlare”.

 

Cosa dovrà aspettarsi il pubblico?


“Si deve aspettare una squadra unita: è un gruppo fantastico, che dev’essere consapevole che quest’anno soffriremo. Il PalaSparti dovrà essere la nostra forza per raggiungere la salvezza”.