Trasferta in terra meneghina per la squadra biancoverde che sarà di scena a San Donato Milanese. Le lombarde hanno maturato finora una sola vittoria e tre sconfitte, ragion per cui venderanno cara la pelle.
Le lametine, che finalmente possono contare sulla fuoriclasse brasiliana Jessica Getulio e sul rientro di Mantyla dopo la squalifica, non hanno alternative: a San Donato Milanese per la vittoria!
Abbiamo raggiunto il mister Enzo Iamunno che afferma: "La squadra si avvicina al prossimo impegno contro la Kick Off Milano con il solito impegno e con la solita determinazione nel voler conquistare i primi punti del campionato. Nonostante la consapevolezza delle difficoltà iniziali per la nuova categoria e per tutto quello che ne scaturisce, il tutto è stato ancor più complicato per via di un'emergenza forzata sia a livello numerico che a livello strutturale e organizzativo. La squadra comunque gradatamente ha giocato sempre in crescendo, al di là di tutto e al massimo delle condizioni attuali. Alla prima giornata abbiamo lottato alla pari con la Lazio, meritando qualcosina in più; contro l’Audace Verona una prestazione in crescita, sfiorando un risultato utile grazie al controllo fino alla seconda parte della partita. Infine, una prova di sacrificio e applicazione contro una delle migliori squadre italiane del campionato, il Tikitaka, uscendo dal campo tra gli applausi”.
“Una squadra dunque che pian piano si sta compattando e sta migliorando allenamento dopo allenamento. Per domani recuperiamo giocatrici e forma: daremo filo da torcere ad un'ottima squadra, blasonata e con una grossa tradizione di futsal".
Ufficio Stampa T&T Royal Lamezia