Teramo è la buona stella del Sala: “Primo gol in A? Che gioia! Ora serve essere più uniti che mai”

Appuntamento post natalizio per lo Sporting Sala Consilina che con il suo spirito battagliero fa visita al Genzano. Team di Angelini fresco di vittoria sul Ciampino: non sarà semplice per i gialloverdi, falcidiati da infortuni e non favoriti dalla dea bendata, aver ragione sul sempre caldo parquet del PalaCesaroni. Ma è nelle situazioni impervie che l'animo si tempra e trova soluzioni. Chiedere a Santiago Teramo, se vogliamo metterla su questo piano e menzionare una buona stella: il classe '03 ha centrato nel primo tempo con la Fortitudo Pomezia la gioia della prima marcatura nella massima serie.

"Segnare il mio primo gol in questa categoria è un qualcosa che genera una felicità immensa – le sue parole -, ma devo continuare ad allenarmi ascoltando i consigli del mister e dei compagni per continuare a crescere. Siamo in un tratto del nostro percorso in cui la squadra deve essere più unita che mai. Stiamo attraversando un momento difficile, pian piano però ne stiamo venendo fuori con l'identità e le caratteristiche ci contraddistinguono".

Venerdì alle 20.30 i ragazzi di Oliva, sempre in attesa del derby, proveranno nuovamente a toccare con mano il treno post-season.

"Loro sono un'ottima compagine – continua l'ex Roma e Meriense -, come tutte in questo campionato equilibrato. Non c'è dubbio. So che insieme, spalla a spalla, possiamo sfoderare un'ottima prestazione cercando di mettere in tasca tre punti".


Nicolò Sabbatino