Thiene, con la Nativitas serve la determinazione di Zanoncini: "Niente paura se vogliamo risalire!"

Lo scorso venerdì il Thiene ha rialzato la testa battendo in casa il Team Valpolicella per 7-5 dopo una partita senza esclusione di colpi e tirandosi fuori dalla zona playout. Fondamentale per la conquista dei tre punti è stata anche la doppietta del classe 2004 Luca Zanoncini, uno dei giovani di più promettenti nel roster vicentino. E' dalla determinazione come la sua che dunque i ragazzi di mister Claudio Burke dovranno prendere le mosse per cercare continuità anche domani, nella tredicesima giornata del girone A di Serie C2 veneta sul campo del Nativitas.  

- Che vittoria è stata quella con il Team Valpolicella? Cosa ha fatto la differenza? 

"La vittoria con il Valpolicella è stata dura perché siamo andati in vantaggio diverse volte e loro ci hanno sempre ripreso. Alla fine però la differenza l’ha fatta il gruppo che è uno degli aspetti che stiamo curando maggiormente durante la settimana".

- Ora sfida al Nativitas; quali sono le vostre aspettative per il match? 

"Domani ci aspetta una battaglia  in un campo difficile; è una gara da affrontare senza paura perché vogliamo vincere e risalire la classifica".

- Tornando a venerdì scorso, hai segnato una doppietta. Che cosa ha significato per te? E come giudichi il tuo avvio di stagione?

"Per me venerdì scorso è stata una giornata speciale perché ero alla ricerca del gol e di una prestazione convincente da diverse partite. Finalmente è arrivata anche grazie ai miei compagni che mi hanno sempre sostenuto ed aiutato. Il mio avvio di stagione? Non è stato dei più semplici perché una nuova squadra e nuovo metodo di gioco non mi ha aiutato però sono sicuro che lo scorso venerdì è un nuovo inizio, non solo per me ma anche per la squadra".

l.m.